Tag


siparte1.jpg

Anno nuovo vita nuova!!! almeno lo spero
Con il 2008 inizia per me l’impegno di scrivere, di lasciare un segno tangibile sulla Rete del mio passaggio terreno. Chi leggerà il mio Blog non si aspetterà sicuramente di trovare pensieri acculturati o trattati di letteratura , qui scrivero’ soltanto le mie idee e parlero’ delle mie esperienze. Mentre scrivo so già che finiro’ presto per parlare del mondo della vela, di avventure sportive, di tecnologia e un po’ di politica ed informazione. Quindi direi : ” Lasciate ogni speranza o voi che entrate” tanto qui non troverete nulla di interessante.

La veste grafica attuale del Blog fa capire quanto io sia vittima dell’estetica ….ZERO e lo ZERO più assoluto; infatti, seduto dietro la mia scrivania dell’ufficio, decido di pubblicare il mio Post di inizio, di benvenuto con un layout di default e banner standard. Alla faccia degli amici che fanno dell’immagine una professione.

In realtà avevo già iniziato a sviluppare il mio piccolo Blog, ma un flop totale del software mi ha fatto pensare ad una piattaforma più consolidata.

P.S. Sicuramente non sarà un Blog modello “Venghino signori Venghino”, chi viene è ben accetto, chissà che qualche amico voglia rispondere ai miei Post ….

Quindi molliamo gli ormeggi e salpiamo….per questa volta senza una rotta certa.

