Ieri sotto una nevicata che ha reso l’aria più pulita di quello che lo è in realtà, mi arriva una email che riporto…e’ Alex Bellini che mi risponde.

Ciao Giovanni,
innanzitutto tanti auguri di buon 2008.
In questi ultimi tempi dovuta alla mia imminente partenza, ho la testa un pò per aria quindi non ricordo esattamente se avevo mai risposto alla tua mail o solo me lo ero immaginato.
comunque sia andata eccomi qui.
Ti ringrazio molto per quello che hai fatto per me.
Sono molto contento che tu abbia trovato bello ed emozionante il mio libro. Senza darmi delle arie ti confesso che ho continui commenti positivi a riguardo. Sono proprio soddisfatto di essere riuscito nell’impresa di trasmettere a molta gente (che il mare non lo conosce e anche a chi come te che di mare è appassionata) le emozioni provate personalmente in mare.
Spero tu voglia ogni tanto scrivermi sul sito (sms a bordo) in questa lunga nuova avventura.
Intanto grazie nuovamente.
A presto,
Alex

Ecco cosa significa per me l’umiltà di un grande campione. E’ una email che mi ha fatto molto piacere, stai tranquillo Alex che ti staremo vicini

Ciao

