Tag

,


jhon.gif 

Visto che tutti continuano a fare i guru dell’inglese , facendomi notare come si scrive John, dunque decido di rendere una volta per tutte chiarezza sul mio nome.

Quindi io sono JHON e non è colpa mia se mi chiamo così, in realtà il mio vero nome è Giovanni, ma alcuni amici mi hanno soprannominato Jhon e non sapevo fosse così fino a quando non l’hanno scritto.

Correva l’anno 2004, quando si decise che il mio nome italiano era troppo scontato, che non destava attenzione (grazie…) e oltretutto troppo lungo, si decise di scegliere Jhon (Gion) in una lunga telefonata dai forti toni bergamaschi. Ok, battezzato, beh non ci crederete su un bel sito che non indico per non destare le ire di chi dorme leggo …Jhon con la acca al posto sbagliato.

Risultato? ora si che mi riconoscono!!!

Quindi mi chiamo Jhon e in molti blog mi sono sempre firmato Jhon.

Bene se capiti qui vuol dire che forse mi hai chiesto il perchè del mio nome, beh ora lo sai….sono l’unico al mondo ad avere un nome d’arte JHON.

 Fino a poco tempo fa questo scambio di nome per non rappresentava un grande probelma,  il tutto è cambiato quando la mia email ha cominciato a girare in rete. Pero’ devo dire che i privilegi sono molti: email sempre disponibili su qualsiasi dominio, google molto attento, e poi sono io.

 E così ho tolto questo sassolino dalla scarpa.

