Tag

, , , ,


 

la-politica.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi prendo una copia del “il Bergamo” ex dellutriano giornale locale che normalmente prendo per tirarmi un po’ su il morale. A pagina 22 leggo  un’articolone su un ricercatore bergamasco, il quale dedica un sito all’attuale crisi di governo. Il giornaletto riporta che il Blog è uno dei più cliccati nella Bergamaca (più del mio amico Giorgio o di Guido? , non penso lo conoscerei, mi sono fatto scappare un blog così? che matto) , con idee innovative per cambiare il mondo in cui viviamo. Il neo politico è il Dott. Angiolo G… (così si firma anche sul suo Blog, per la prima volta non ho sbagliato a scrivere , il suo nome si scrive proprio così e non riporto neanche il cognome per rispetto alla rete Internet), il quale mette in rete anche i suoi  progetti politici e,badate bene,  in una forma nuova…audio…; infatti appena apri il suo sito su xoomer , spunta una voce simil Berlusconiana che incita i cittadini al voto.

Per pudore non riporto il link al Blog,  se lo vuoi scrivimi in privato , del resto neanche il quotidiano lo riporta . (anche lui per pudore?)

Ragazzi, comunque cercarlo con Google è davvero difficile, ma la sua rete di consesi è già ampia…139 contatti AHAHAHAH un centesimo del Blog dei Blog piùpiccoli che conosco ….ma dai….ma per favore….

Se questa dovrà essere la Bergamo migliore o la politica della nuova generazione prefersico cominciare a mollare gli ormeggi e salpare prima che la barca affondi!!!

Advertisements