Questo post  lo dedico a me stesso…. un bel tornato lo merito sicuramente.

Il mio blog è stato vittima di dei miei impegni lavorativi e imprevisti vari.

Prima di tutto mi scuso con tutti, ma propiro tutti, da TopGun a Skipper , Troppitrippi, Giorgio, Max,  insomma tutti veri amici di blog ed altro.  Purtroppo pero’ nella vita bisogna assegnare priorità che spesso rischiano di minare altre passioni. Da oggi riprendo a scrivere il mio diario,ad andare in barca, e a rispondere (anche al telefono ed ai messaggi) a tutti … e vi ringrazio per quanto mi siete stati vicino . Grazie.

Insomma per quasi tre mesi ho dovuto mettere in stand-by tutto e tutti per sistemare il mio solito problema con la schiena e contemporaneamente accontentare clienti e progetti di ogni genere.

 

Tutto è bene quello che finisce bene.

