Anni passati come elemento soccombente dello stress cittadino, volti pallidi in fila al supermercato o in auto a pensare al mancato appuntamento, la mia schiena che non regge. Ed ecco che da tempo penso di cambiar vita, anche il mio dottore lo consiglia, anche Ornella (grande persona) spinge perchè possa realizzare i miei sogni, anche mia moglie…

E mi imbatto in un Blog di http://vaifra.blogspot.com/ molto pericoloso, altro che quelle schifose sigarette che non ho mai fumato in tutta la mia vita, questo si che nuoce gravemente alla salute, forse nuoce di più al mio stile di vita attuale minandolo pesantemete. Ovviamente è dolcemente pericoloso. Seguitelo è davvero molto interessante. Parla di chi ci è riuscito a Cambiar Vita.

Inizia un nuovo capitolo, vediamo se riusciremo a leggerlo….

ciao

