Tag

, , , , ,


Un Movimento con la M maiuscola, composto da persone che stimo e accomunate da valori che non sono solo scritti sulla carta, ma marchiati nell’anima come un segno indelebile riconoscibile a km di distanza.

Io l’ho votato, l’ho suppotato, sono stato candidato sindaco a Bergamo alle ultime elezioni, e credo ancora nella bontà delle idee…ma!
C’e’ un ma grande come una casa….e ora cerchero’ di spiegare il perchè.

Siamo nati come Movimento ad altissima trasparenza ed onestà! Ma purtroppo oggi noto che questo è uno dei primi valori che è venuto meno. Alle ultime elezioni io ,cari amici del movimento a 5 stelle lombardia, vi ho votati, e da quando l’ho fatto siete letteralmente spariti. Vi siete arroccati dietro un muro che è troppo alto.

Il Forum degli amici di Bergamo è stato cancellato dal moderatore unico ormai preda di un in delirio di onnipotenza (Rossella Lezzi), l’associazione degli amici di beppe grillo di Bergamo non si sa più dove sia finita, le inziative sono azzerate, Vito Crimi non risponde al telefono o alle email, i Grillini vengono cancellati dai forum. La domanda sorge spontanea , PERCHE’?

Io scrivero’ il mio pensiero (qui non mi censura nessuno).
Il movimento è farcito di persone che da tempo hanno militato o sono state vicine a movimenti di Sinistra (in maggioranza ad es. Lezzi ) e di destra, persone che ci hanno portato a fare riunioni nelle sedi della LOC (ambienti di sinistra) o della CGL; e le stesse persone allo stesso momento ci hanno inculcato che le convinzioni ideologiche erano distanti dal loro modo di fare…mah ….qualche cosa non andava.
Pero’ se contemporaneamente IDV si proponeva a ospitarci o a darci man forte, ecco che si correva ai ripari dicendo NOOO i PARTITI NOOO.. ma perchè proprio IDV NO e i COMUNISTI si?. Semplice la loro teoria è “contro e sempre contro” i partiti che hanno buttato fuori dal Parlamento le formazioni politiche all’estrema sinistra come PRC etc etc…

Ma come si inserisce il movimento di Grillo in tutto cio’? … Beh il gioco è fatto, se questi personaggi si inseriscono nel movimento e lo rompono dall’interno si riesce a far saltare un nemico pericoloso per le tanto ambite SEDIE. Attenzione parlo dei Comunisti perchè guai a parlare a un Grillino di Destra anche solo nelle ideologie, anche se tali ideologie dovrebbero godere di pari rispetto in confronto delle idee di Sinistra.

Ma andiamo avanti…. Ecco che questa mia teoria , si materializza nel fenomeno MEETUP 195 degli amici di Beppe Grillo di Bergamo.
Il moderatore unico, piuttosto fedele a mio modo di vedere alle idee totalitarie del Comunismo più Nazista mai conosciuto , punta alla rottura del giocattolo prima di consegnarlo, attraverso strumenti Democratici, a Moderatori votati da un’assemblea dei Grillini Di Bergamo….ed ecco che puntuale arriva la CENSURA tipica deigli attuali sistemi di origine cinese, chiudo il meetup e scappo con le chiavi. Almeno una voce in meno sul territorio bergamasco.

E se a tutto questo aggiungiamo che anche il candidato alla presidenza della Regione lombardia Vito Crimi, non risponde, non accetta l’iscrizione al movimento Regionale, devia e glissa qualsiasi domanda di fatto appoggiando le teorie oltranziste messe in atto dalla Lezzi,e assolutamente NON RISPONDE AI PROPRI ELETTORI …. diciamo che ho rappresentato quello che accade in Lombardia a 5 stelle e soprattutto a Bergamo.

Purtroppo ho votato per un movimento, e mi rendo conto solo ora che chi lo ha rappresentato è forse in buonafede deviato da progetti occulti a me noti.

Questo mio blog è aperto a chi volesse ribattere e innescare un dialogo, spero costruttivo, e’ soprattuto a disposizione anche di Rossella Lezzi e Vito Crimi che dovrebbero darmi una risposta….non credete(qui non c’e’ censura)? Anche perchè se fossero stati eletti (cosa non accaduta a causa di mancati numeri per entrare in regione) avrebbero risposto? (domanda retorica …ovvio…)
Che tristezza….un vostreo elettore

